Modalità di Pagamento
Gli acquisti fatti su pelletteriecontarin.com sono sicuri e garantiti e il pagamento può avvenire a scelta con una delle seguenti modalità:
- - Pagamento con sistema Paypal
- - Pagamento tramite PAYPAL BUSINESS (carta di credito/debito)
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, l’Utente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal e il pagamento avverrà secondo le modalità ivi indicate. Le informazioni fornite sul sito PayPal non saranno condivise con PELLETTERIE CONTARIN ma saranno gestite direttamente dallo stesso. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di PELLETTERIE CONTARIN l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal. PELLETTERIE CONTARIN non sarà in nessun modo responsabile per ritardi e/o danni provocati in tale fase.
Scegliendo di pagare in Contrassegno il Cliente si impegna a pagare il prodotto acquistato al momento della consegna.
Il contratto di acquisto concluso sul Sito è regolato dalla legge italiana.
E' fatta salva la applicazione agli Utenti consumatori che non abbiano la loro residenza abituale in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli e inderogabili previste dalla legge del paese in cui essi hanno la loro residenza abituale, in particolare in relazione al termine per l'esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione dei Prodotti, in caso di esercizio di tale diritto, alle modalità e formalità della comunicazione del medesimo e alla garanzia legale di conformità.
Nel caso di Cliente Consumatore, per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è competente il foro del luogo in cui l'utente risiede o ha eletto domicilio. Negli altri casi per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è esclusivamente competente il foro di Fermo.
L'utente che risiede in uno stato membro dell'Unione Europea diverso dall'Italia, può, inoltre, accedere, per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell'11 luglio 2007, a condizione che il valore della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, Euro 2.000,00. Il testo del regolamento è reperibile sul sito www.eur-lex.europa.eu.
In ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 14 del Regolamento EU 524/2013/EU il Cliente che rivesta la qualifica di Consumatore potrà, in alternativa alla controversia giudiziale, al pari di PELLETTERIE CONTARIN avvalersi della soluzione alternativa delle dispute on line presentando un reclamo attraverso la piattaforma istituita dalla Commissione Europea. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
PELLETTERIE CONTARIN sarà contattabile dall'organismo al seguente indirizzo [email protected]
Per informazioni ed assistenza sull’utilizzo della piattaforma del Sito o sulle modalità di acquisto vi preghiamo di contattarci al seguente recapito telefonico : 0423 755888